Danilo scrive ai tifosi Juve: «Non ci sono alibi né scuse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo scrive ai tifosi Juve: «Non ci sono alibi né scuse, ma solo resilienza, lavoro e dedizione». Il messaggio – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo scrive ai tifosi della Juventus: di seguito il messaggio del difensore brasiliano, che col Lecce può avere chance di partire dal primo minuto

Attraverso il proprio profilo X Danilo ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juventus. Il difensore, precipitato al fondo delle gerarchie di Thiago Motta, potrebbe avere più spazio già a partire dalla prossima trasferta di Lecce.

DANILO – «Non ci sono alibi, non ci sono scuse! C’è resilienza, lavoro e dedizione, che sono valori che impariamo alla Juventus» ha scritto il difensore, concludendo il messaggio con due cuori rigorosamente bianco e nero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.