Toni non ha dubbi: «Vlahovic? Non ci sono giovani migliori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Toni non ha dubbi: «La Juve deve puntare su Vlahovic anche per il futuro. Non ci sono giovani migliori di lui»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Toni ha parlato di Dusan Vlahovic e del suo futuro alla Juventus: le dichiarazioni dell’ex attaccante bianconero

A Sport Mediaset, dal World Legends Padel Tour in corso a Dubai, Luca Toni ha parlato anche di Juve e di Dusan Vlahovic. Le parole dell’ex bianconero.

TONI «Vlahovic deve solo stare tranquillo e deve cercare di fare gol. Quando sei il centravanti della Juventus è chiaro che ti chiedano in ogni partita di segnare. Nonostante tutto quando non c’è lui la Juventus non è che riesca a segnare molto… A me Vlahovic piace, è un bel giocatore, poi non vedo troppi giovani che la Juventus possa andare a prendere nel caso dovesse andare via lui. Io punterei su di lui, cercherei di farlo crescere e Thiago Motta è l’allenatore ideale per questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.