Hancko Juve, Pedullà svela: «È il nome che piace di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Hancko Juve, Pedullà svela: «È il nome che piace di più, ecco la sua valutazione. Per gennaio o per il futuro…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Hancko Juve, Pedullà svela sul difensore accostato al calciomercato dei bianconeri: tutte le dichiarazioni del giornalista

Tra i difensori accostati al calciomercato Juve c’è anche Hancko che, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, è il profilo che piace maggiormente ai bianconeri.

PAROLE «Il nome che piace di più è quello di Hancko, un difensore nel pieno della maturità. Può giocare al centro e a sinistra. Hai perso Cabal che poteva giocare a sinistra e al centro, mentre Hancko gioca più al centro che a sinistra. Attenzione anche alla sua valutazione, siamo sopra i 30 milioni e il Feyenoord aveva detto di no a una proposta dell’Atletico Madrid. Di sicuro, per gennaio o per il futuro è un profilo che piace moltissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.