Zirkzee Juve, l'obiettivo bianconero parla dopo la doppietta
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zirkzee Juve, l’obiettivo bianconero dopo la doppietta all’Everton: «I momenti difficili creano persone forti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zirkzee Juve: l’ex Bologna e oggetto di desiderio del calciomercato bianconero si è sfogato dopo la doppietta all’Everton. Le sue dichiarazioni

Joshua Zirkzee ha parlato del momento difficile vissuto nei primi mesi al Manchester United dopo la doppietta all’Everton. Di seguito le parole dell’obiettivo del calciomercato Juve riportate da Fabrizio Romano su X:

PAROLE «I momenti difficili creano persone forti e le persone forti legano. Penso che sia quello che sta succedendo ora. Mi sentivo a mio agio nel ruolo contro l’Everton. Anche i gol aiutano per un attaccante. Ma sì, siamo tutti usciti con la certezza che avremmo vinto questa partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.