Calciomercato Juve
Fagioli Juve, la sua cessione può finanziare il mercato bianconero? Gli scenari in vista di gennaio: cosa può succedere
Fagioli Juve, gli scenari sul futuro del centrocampista bianconeri sono chiari! Ecco come la sua cessione può finanziare il mercato
Alfredo Pedullà ha commentato la situazione legata al futuro di Nicolò Fagioli e al calciomercato Juve. Di seguito le parole del giornalista sul futuro del centrocampista bianconero e della Nazionale italiana:
PAROLE – «Non è scattato il feeling. La Juve gli è stata vicina nei momenti difficili, ma Fagioli è tornato con la fame non giusta a differenza per esempio di Tonali. La Juve deve migliorare la squadra prendendo spunto da una cessione che la scorsa estate forse non preventivava e adesso deve fare per migliorare gli altri reparti.
Per Fagioli, che io vedrei titolare in tutte le società importanti in Serie A, dovrebbero accadere due cose: la prima un cambio di rotta improvviso e la seconda che non arrivi un offerta che soddisfi la Juve, si parla di 20-22 milioni di euro più 3/4 di bonus. Quei 25 potrebbe essere una base da spendere per il difensore.
La Juve dovrà fare almeno due/tre operazioni a gennaio, e non credo che arriverà soltanto un difensore, e trovare il club a cui cedere Fagioli. Bisogna trovare una soluzione che lo accontenti, a lui piace la Premier League. Si è parlato anche del Marsiglia in Francia, l’Arabia… ma siamo a un punto di non ritorno. La tendenza è quello di sacrificarlo per evitare incomprensioni. La tendenza è quello di sacrificarlo per evitare incomprensioni».