Danilo porta la Kings League in Brasile: «Sarà un successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Danilo porta la Kings League in Brasile! L’annuncio del bianconero: «Sarà un successo. Da capitano della nazionale…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo porta la Kings League in Brasile: l’annuncio del capitano bianconero sulla competizione arrivata anche in Italia

Il capitano della Juventus Danilo era oggi presente al draft di Kings League a Torino dove ha annunciato che la competizione sbarcherà presto anche in Brasile.

PAROLE – «Sono contento e onorato da capitano della nazionale brasiliana di portare in alto i colori verde-oro in ogni stadio e competizione. Per questo sono onorato di annunciare il lancio della Kings League in Brasile. Il Brasile è un paese meraviglioso, con tanti innamorati del calcio e dello sport in generale, sempre aperto a nuove forme di intrattenimento. Sono sicuro che questo progetto sarà un successo in Brasile dove riusciamo a metterci tanta passione e entusiasmo in ogni cosa facciamo. Voglio augurare a tutti i partecipanti un grande in bocca al lupo e sicuramente vi seguirò da vicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.