Buffon elogiato da Motta: «Parla per il bene della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon elogiato da Thiago Motta: «Parla sempre per il bene della Juventus, per costruire qualcosa. C’è stima per il giocatore e per l’uomo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Buffon elogiato da Thiago Motta: tutte le dichiarazioni del mister sull’ex portiere e leggenda bianconera

Mister Thiago Motta ha parlato alla vigilia della sfida tra la sua Juve e il Bologna soffermandosi sulle parole dell’ex bianconero Buffon.

A CHE PUNTO E’ LA CRESCITA DELLA SUA JUVE – «Adesso la massima concentrazione è sul Bologna, la prossima partita. Le parole di Gigi le prendo con grande piacere, stima, non solo per il giocatore ma anche per l’uomo. Abbiamo condiviso insieme tante belle cose, lo ringrazio e lo ringrazierò sempre, sia per quanto fatto quando siamo stati insieme, sia per quello che sta facendo ora. Anche per le sue parole, che siano positive o no. È un uomo che conosco e parla sempre per il bene della Juventus. Tutte le parole verso la Juventus sono per costruire qualcosa, sono sempre viste bene da questa parte e dalla mia. Leader nella Juve? Siamo tutti, in campo tanti si prendono la responsabilità. Altri, per età e caratteristiche, vanno d’accordo e insieme ai nostri leader. Domani abbiamo un’altra opportunità di dimostrarlo, di fare la nostra partita, mettere in pratica quello che sappiamo fare e limitare i punti di forza del Bologna per avere il risultato che vogliamo».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA PRE JUVE BOLOGNA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.