Materazzi sullo Scudetto: «Vedo due candidate a vincerlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Materazzi snobba la Juve per lo Scudetto: «Vedo due principali candidate a vincerlo». E sul mercato di gennaio dice questo!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Materazzi, ex difensore, ha rilasciato queste dichiarazioni, snobbando la Juve in chiave Scudetto. Le parole anche sul mercato di gennaio

Intervenuto a Sky Sport, Marco Materazzi si è espresso così a proposito della lotta Scudetto e in vista del calciomercato di gennaio. Le sue dichiarazioni.

SCUDETTO «L’Inter penso che sia una candidata seria, ha tutti i mezzi per vincere lo Scudetto anche se ci sono tante squadre quest’anno come il Napoli che anche se Conte non lo vuole ammettere, per me è la principale candidata».

CALCIOMERCATO DI GENNAIO«Solitamente a gennaio fanno più le squadre che devono mettere delle toppe o chi devono salvare, o squadre che devono rimpiazzare dei giocatori che hanno avuto degli infortuni seri come può essere la Juventus. L’Inter non credo che abbia bisogno di ritocchi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.