Thiago Motta a Dazn: «Con cuore i ragazzi l'hanno ripresa.»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta a Dazn: «Con grande cuore i ragazzi l’hanno ripresa. Espulsione giusta, sulla gara col City vi dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore della Juve, ha parlato così ai microfoni di Dazn dopo il match con il Bologna: le sue dichiarazioni

Thiago Motta ha parlato nel post-partita di Juve Bologna, sfida di Serie A, ai microfoni di Dazn.

LIBERTA’ NEL GIOCO – «Guardo tutto, hai parlato di libertà. I miei giocatori ce l’hanno quando giocano 1 vs 1 sul campo. Una partita quasi finita dopo lo 0-2, i nostri ragazzi con grande cuore sono andati a riprenderla. Loro hanno continuato e sono quasi riusciti a riprenderla».

REAZIONE – «Nel secondo tempo, dopo lo svantaggio, abbiamo rischiato di più. Per uscire da dietro, con una squadra che viene sempre a pressare, o ci muoviamo senza palla o altrimenti, come abbiamo detto prima della gara, dobbiamo saltare le linee e approfittare del 3 contro 3. Mettere gli altri in ritardo e giocarcela così nella metà campo avversaria, dove l’atteggiamento dell’avversario cambia».

MOTIVO DELL’ESPULSIONE – «Oggi l’arbitro aveva ragione. Mi sono lamentato, ho fatto un gesto che dovevo evitare. L’espulsione è giusta. Mi sono lamentato e ho esagerato».

PRIMO GOL PRESO – «Lì ognuno ha il suo riferimento. E’ un momento difficile perchè non hai il tempo, sono situazioni in cui possiamo migliorare. Mi piacerebbe che la difesa riuscisse a scivolare. A volte abbiamo fatto diversamente per le nostre caratteristiche, ma possiamo farlo bene. Abbiamo giocatori di alto livello per migliorare e alzare le nostre prestazioni».

SODDISFATTO DEL LAVORO – «Non mi piace giudicare il lavoro degli altri, pensate il mio. Lascio a voi esprimere le vostre opinioni. Io continuo a lavorare con grande esigenza per migliorare il nostro livello e affrontare le avversarie».

MOMENTO MIGLIORE PER AFFRONTARE IL CITY – «Non esiste un momento migliore per affrontare il City. Non penso ci sia quando si parla di una squadra così. Noi daremo il nostro massimo, cercando di limitare il loro gioco, esprimendo il nostro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.