Hanno Detto
Vlahovic Juventus, Bucchi non ha dubbi: «E’ fortissimo, le difficoltà sono dovute a questo. Zirkzee? Rispetto al serbo…»
Vlahovic Juventus, Bucchi non ha dubbi e dice la sua sul confronto tra il serbo e Zirkzee: il commento dell’ex attaccante sui due giocatori
In esclusiva per Juventusnews24, l’ex attaccante Cristian Bucchi ha così parlato del confronto tra il bianconero Vlahovic e il possibile obiettivo di mercato Zirkzee.
VLAHOVIC JUVENTUS – «Vlahovic io credo sia un grandissimo attaccante, per me è veramente forte ed è un giocatore cattivo e bravo in zona goal. Probabilmente nella richiesta di gioco di Thiago Motta, le caratteristiche del centravanti sono diverse: se pensiamo al Bologna pensiamo alla sua massima espressione con Zirkzee che era un regista offensivo, un giocatore che svariava, si abbassava veniva a fare superiorità numerica era praticamente un regista offensivo a 360 gradi.
Anzi, se possiamo muovergli una critica, era quello magari di essere poco magari in area di rigore stabilmente invece Vlahovic è esattamente il contrario. Lui è un giocatore da verticalità, da area di rigore, meno propenso a rilegare il gioco e comunque sia non è un giocatore stilisticamente e tecnicamente pulitissimo. Le difficoltà di Vlahovic sono proprio queste, ma ritengo comunque sia un attaccante fortissimo e importantissimo».
L’INTERVISTA COMPLETA DI BUCCHI A JUVENTUSNEWS24