Hancko Juventus, Pedullà: «Serve prima quella cessione»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Hancko Juventus, Pedullà svela: «C’è un motivo se è il preferito per gennaio. Ma serve quella cessione prima di acquistare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Hancko Juventus, Pedullà svela la situazione del difensore finito nel mirino dei bianconeri in vista di gennaio: le sue parole

Tra i vari profili seguiti per la difesa dal calciomercato Juventus c’è anche David Hancko. Alfredo Pedullà ha svelato così la situazione legata al difensore del Feyenoord.

HANCKO JUVENTUS – «Non c’è troppo tempo per scegliere almeno un difensore, non mi stupirei fossero due. Il profilo più apprezzato oggi è quello di David Hancko. Al Feyenoord sta facendo la differenza. Ma perchè lui? Perchè hai perso sia Bremer che Cabal, quindi il centrale che non faceva il terzino e il terzino che poteva fare il centrale. Con Hancko vai a colmare tutte le lacune. Cambiaso non può giocarle tutte, devi prenderne uno duttile. Per finanziare questa operazione hai bisogno di chiudere delle uscite. Qui il collegamento con Fagioli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.