Juventus Next Gen
Brambilla punta la Cavese: «Abbiamo alcune cose da migliorare. Per noi sarà importante giocarcela così»
Brambilla, tecnico della Juventus Next Gen, ha parlato in vista del prossimo match contro la Cavese: ecco le sue dichiarazioni
Ai canali ufficiali del club, il tecnico della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha parlato così alla vigilia del match di Serie C contro la Cavese.
MOMENTO DI FORMA – «Quella dell’ultimo turno è stata una vittoria importante, i tre punti mancavano da tanto, e quando non si vince è più difficile prendere fiducia: quindi, oltre alla classifica, il risultato positivo ci deve far fare uno scatto ulteriore, e lo ho notato negli allenamenti in questa settimana».
COSA HA FUNZIONATO – «Contro il Taranto i ragazzi mi sono piaciuti innanzitutto per l’approccio che hanno avuto, fin dall’inizio della gara. E poi ho apprezzato molto il fatto che, dopo il gol subito, non ci sono state reali situazioni di sofferenza. Da migliorare restano comunque ancora alcune cose, come per esempio, appunto, il gol preso».
SFIDA ALLA CAVESE – «Il gruppo si sta allenando seriamente, ma questo è qualcosa che ho visto fin dal primo allenamento, la loro risposta è sempre stata positiva: come ho detto prima, questa settimana vedo in loro una convinzione diversa, che è normale che arrivi quando si comincia a fare risultati positivi. Contro la Cavese sarà una gara tosta: sono una squadra di categoria, che fa della grande intensità la sua cifra di gioco principale, e inoltre siamo in casa loro, quindi noi dovremo giocarcela con uguale ritmo e approccio».