Behrami: «La Juve deve competere per vincere il campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Behrami sicuro: «La Juve deve sempre competere per vincere il campionato, ecco cosa sta mancando»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Behrami, ex calciatore ed opinionista, ha commentato così il momento della Juve in vista della sfida contro il Bologna: le sue dichiarazioni

Valon Behrami ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Juve Bologna, match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Di seguito le parole dell’ex calciatore ed opinionista:

PAROLE «Manca la fase offensiva, la solidità difensiva c’èra. Sta mancando la produzione offensiva, anche Vlahovic ha bisogno di più uomini vicino a lui, più giocatori che si appoggino a lui. Dobbiamo partire dal presupposto che la Juve deve sempre competere per vincere il campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.