Ravezzani punge la Juve: il suo commento dopo l'ultimo pari
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ravezzani punge: «Il Bologna fa quello per cui la Juve aveva ingaggiato Thiago Motta. Il mio bilancio dopo i primi mesi è questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ravezzani punge la Juve e Thiago Motta dopo il nuovo pareggio all’Allianz Stadium contro il Bologna di Vincenzo Italiano: le sue parole

Fabio Ravezzani è intervenuto sul proprio profilo X al termine della sfida tra Juve e Bologna, terminata col punteggio di 2-2, per commentare il nuovo pareggio dei bianconeri. Le sue parole.

RAVEZZANI – «La Juve delude sul piano del gioco e della lucidità. Giocatori nervosi come Motta in panchina (subito fuori registro e poi espulso). Bologna dal calcio offensivo e veloce: quello per cui era stato ingaggiato Motta. Invece dopo 4 mesi la squadra sembra sempre quella di Allegri.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.