Mbangula sicuro che avrebbe segnato, retroscena:«Sentiva...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mbangula era sicuro che avrebbe segnato in Juve Bologna, il retroscena: «Sentiva che quel momento sarebbe arrivato». Ecco la reazione del belga al gol

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mbangula era sicuro che avrebbe segnato in Juve Bologna: il retroscena sul belga raccontato dall’agente dell’esterno

L’agente di Mbangula, Grace Diamouangana, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24 svelando un retroscena sulla rete segnata dal belga contro il Bologna.

PAROLE – «Era molto felice. Ha permesso alla sua squadra di non perdere ieri sera. Sentiva già che quel momento sarebbe arrivato perché ha continuato a raccontarmelo per tutta la settimana. Quindi, quando gli ho visto stoppare il pallone vicino alla porta, sapevo già che l’avrebbe trasformata in gol! Ripeto lui era veramente felice per quanto successo ieri».

L’INTERVISTA ALL’AGENTE DI MBANGULA A JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.