Mbangula Juve, da non escludere la cessione a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mbangula Juve, diversi club già sulle sue tracce. Cosa filtra sul suo futuro e lo scenario per gennaio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mbangula Juve, diversi club sono già sulle tracce dell’esterno d’attacco bianconero: cosa filtra sul suo futuro e lo scenario per gennaio

L’edizione odierna di Tuttosport è tornata a parlare di Samuel Mbangula, esterno d’attacco che la Juventus è stata brava a far crescere tra Primavera e Next Gen e a lanciare in questa stagione in prima squadra.

Le prestazioni del belga non sono passate inosservate all’estero, lì dove club di Bundesliga e Ligue 1 hanno già posato gli occhi su di lui. Il mercato Juve potrebbe anche decidere di sacrificarlo a gennaio nel caso di proposte molto allettanti per finanziare i colpi in entrata.

Come raccontato dal suo agente nell’intervista a Juventusnews24 la Juve però non valuta una sua partenza: «Qual è il nostro interesse a impedirgli questa crescita che sta avendo alla Juventus e con Thiago Motta? Quello che chiedo è di lasciarlo lavorare tranquillamente e di fermare queste voci infondate e false» ha dichiarato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.