Hanno Detto
Tacchinardi senza filtri sulla Juve: «Sta avendo un’involuzione. Mercato? Giuntoli non può sbagliare, mi aspetto questo»
Tacchinardi senza filtri sulla Juve: le sue dichiarazioni sulla squadra di Thiago Motta e sul lavoro che dovrà svolgere Giuntoli in vista del mercato
Nel corso dell’ultima puntata di Pressing Alessio Tacchinardi ha parlato così della Juventus, reduce dall’ultimo pareggio casalingo col Bologna. Le sue parole.
TACCHINARDI – «La Juve sta dimostrando di avere un’anima perchè a San Siro con l’Inter riesce a recuperare, sabato fischiatissima giustamente perchè sta diventando una Juve noiosa e il gioco di Motta si sta inceppando riesce a recuperare. Ha coraggio pur non avendo un leader carismatico ma riesce ad uscirne con il gruppo. Il focus ora è andare su Thiago Motta e Giuntoli: il primo perchè la Juve deve fare qualcosa di più perchè sta avendo un’involuzione e provare a cambiare qualcosa, il secondo perchè la Juve quest’estate ha preso giocatori e può aver fatto valutazioni sbagliate ma non può sbagliare più a gennaio e deve completare la sua rosa»