Infortunio McKennie, sorrisi dal JTC: torna in gruppo
Connettiti con noi

News

Infortunio McKennie, sorrisi dalla Continassa: l’americano torna in gruppo. Pronto il rientro contro il Manchester City

Pubblicato

su

Infortunio McKennie, l’americano torna a lavorare con il resto del gruppo verso il Manchester City. Le novità dalla Continassa

Juventus al lavoro questa mattina al JTC in vista del match di Champions League contro il Manchester City in programma mercoledì sera all’Allianz Stadium. Sfida per la quale potrà essere convocato anche Weston McKennie.

Come appreso da Juventusnews24, infatti, il centrocampista americano è tornato a lavorare con il resto del gruppo per tutta la durata della seduta. Semaforo verde, quindi, per la sua presenza nel big match contro gli inglesi. Dopo Vlahovic, Adzic e Savona (già rientrati con il Bologna) e Douglas Luiz che è tornato ad allenarsi con la squadra nella seduta di ieri, ecco che Thiago Motta può contare sul recupero di un altro giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.