Hanno Detto
Eredità Agnelli, i legali di Elkann replicano: «Piena validità degli accordi del 2004»
Eredità Agnelli: la risposta degli avvocati che assistono i fratelli Elkann alle dichiarazioni dei legali di Margherita Agnelli. La nota
In risposta alle dichiarazioni dei legali di Margherita Agnelli, gli avvocati che assistono i fratelli Elkann hanno voluto fare chiarezza sulla vicenda dell’eredità Agnelli. Di seguito la nota dei legali dell’AD di Exor, società che controlla la Juventus:
NOTA – «La piena validità degli accordi – che sono agli atti della causa civile – stipulati tra Donna Marella e la figlia Margherita nel 2004. Grazie ad essi Margherita ha ricevuto un ingente patrimonio, rinunciando a ogni pretesa sia riguardo la successione del padre, sia a quella della madre.
Contrariamente a quanto affermato dalla controparte ad oggi nessun giudice penale si è espresso nel merito, ivi compreso sul tema della residenza di Donna Marella. Ancora una volta assistiamo, quindi, al tentativo di strumentalizzazione a proprio vantaggio di elementi acquisiti in fase delle indagini preliminari».