Buffon: «Non è facile per Motta sostituire un mostro sacro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Buffon sentenzia: «Non è facile per Thiago Motta sostituire un mostro sacro come Allegri, bisogna aspettare…». Poi svela questo retroscena

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Buffon sentenzia su Thiago Motta e la Juventus: tutte le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero sul nuovo mister

L’ex portiere della Juve Gianluigi Buffon è intervenuto a Cronache di Spogliatoio al Teatro Arcimboldi per analizzare l’inizio di stagione dei bianconeri e di Thiago Motta.

PAROLE – «Ho stima enorme di Thiago, quando la Juventus l’ha preso sono stato veramente felice perché penso che abbia qualcosa di buono da trasmettere. È abituato a stare in certi posti e a gestire determinate pressioni. Il suo ruolo è molto difficile perché va a sostituire un mostro sacro. Bisogna aspettare fine anno per dare un giudizio definitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.