Milik Juve, svolta nel futuro del polacco: cambio di rotta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juve, svolta nel futuro del polacco: cambio di rotta improvviso dei bianconeri. Il nuovo piano

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Milik Juve, svolta nel futuro del polacco: cambio di rotta improvviso da parte dei bianconeri. Il nuovo piano e cosa può succedere adesso

Ci sono novità molto importanti e che riguardano da vicinissimo Arkadiusz Milik, attaccante di proprietà della Juve ma che Thiago Motta non ha mai avuto in questa stagione almeno fino ad oggi.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il mercato Juve avrebbe deciso di investire su un attaccante in prestito a gennaio a prescindere dal rientro del polacco. Potrebbe essere un primo piccolo indizio di come la Juve non creda più totalmente nell’ex Marsiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.