La Champions League per Kenan Yildiz: «La prima volta...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Champions League per Kenan Yildiz: «La prima volta che ho sentito l’inno mi è venuta la pelle d’oca»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Cosa vuol dire giocare in Champions League per Yildiz? Le sue dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Juve Manchester City

Kenan Yildiz ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juve e Manchester City su cosa vuol dire per lui giocare in Champions League. Le sue parole:

PAROLE «La Champions League è un trofeo storico, noi cerchiamo di lavorare duramente. Sono molto contento di essere qua, quando ho sentito la prima volta l’inno mi è venuta la pelle d’oca. Sono contento di disputare questa competizione. Domani sarà un’altra grandissima partita, speriamo di fare meglio per me e per la squadra».

LA CONFERENZA STAMPA DI YILDIZ ALLA VIGILIA DI JUVE MANCHESTER CITY

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.