Hanno Detto
Juve Al Ain, il consulente del club asiatico certo: «Tra tutte le squadre bianconere degli ultimi anni questa è la meno forte. Su Thiago Motta e Vlahovic…»
Juve Al Ain, il consulente del club asiatico certo sui bianconeri: tutte le dichiarazioni sulla rosa e non solo
Il consulente di mercato dell‘Al Ain, che sfiderà la Juve al Mondiale per Club,Walter Lopez, ha analizzato il sorteggio e parlato della Juventus a Numero Diez.
PAROLE – «La verità è che è una sensazione bellissima per noi che seguiamo il calcio italiano. Poi i miei figli, che vivono in Italia, sono tifosissimi della Juve, soprattutto il più grande. Diciamo che, fra tutte le Juventus degli ultimi 5-6 anni, questa magari è la meno forte, perché è la verità: non credo che questa Juventus oggi sia forte come quelle degli anni passati. Anche con l’addio di Chiesa hanno perso tanto secondo me e penso che non è la squadra di un paio di anni fa. Giocatori che mi impensieriscono di più? Non te ne so dire uno, ma Vlahovic è sempre fastidioso e penso che il calcio della Juve passi sempre da lui. Thiago Motta? Lui è un allenatore giovane, innovativo, che propone un calcio nuovo e vertiginoso. Penso che la Juventus abbia fatto molto bene a prendere un allenatore come lui».