Gasperini: «Ci manca ancora qualcosina ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gasperini vede il bicchiere mezzo pieno: «Ci manca ancora qualcosina, potevamo essere più concreti ma…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Gasperini vede il bicchiere mezzo pieno: tutte le dichiarazioni dell’allenatore dell’Atalanta dopo la sconfitta

L’allenatore dell’Atalanta Gasperini ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Real Madrid: le dichiarazioni del rivale della Juve.

PAROLE – «Tutte e due le squadre hanno voluto giocare, cercando di vincere con le loro forze. Per noi c’è un po’ di delusione, ma da queste partite impariamo qualcosa. Ci manca ancora qualcosina, ma è anche motivo per migliorarsi e lavorare. Usciamo sconfitti, anche se magari non nei numeri e questo ci aiuterà a fare un piccolo passo in avanti».

SPINTA IN CAMPIONATO – «Dobbiamo vedere le cose che potevamo fare meglio. Potevamo essere più concreti, loro possono fare gol sempre. Siamo stati sfortunati sul secondo gol e l’abbiamo pagato, ma poi abbiamo ritrovato energia. Per poter vincere questo tipo di partite, non c’è sfortuna. Loro l’hanno vinta perché hanno avuto chi gli ha permesso di farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.