Locatelli Marchetti, retroscena: «Stai fischiando a caso»
Connettiti con noi

Social

Locatelli Marchetti, spunta il retroscena: «Stai fischiando a caso. Che fai minacci?». Cosa è successo in Juve Bologna – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Locatelli Marchetti, spunta il retroscena dopo Juve Bologna: il VIDEO del confronto è diventato virale. Cosa è successo

E’ diventato virale un video che vede Manuel Locatelli faccia a faccia con Marchetti, arbitro che ha diretto il match tra Juve e Bologna e finito nel mirino per alcune decisioni non condivise.

L’audio non lascia dubbi, con il centrocampista nervoso per un fallo di troppo fischiato: «Senza che mi tocchi…Fateci giocare, fateci giocare. Perché sennò… Stai fischiando a caso. Cosa fai mi minacci?». «Ma che ti minaccio» la risposta del fischietto, che ha provato a giustificarsi verso il calciatore in questo modo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.