Calamai sicuro: «Ho grande stima di Thiago Motta ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calamai senza filtri: «Ho grande stima di Thiago Motta ma non posso non dire questo oggi». Poi parla del City

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Calamai senza filtri: le sue dichiarazioni sui primi mesi in bianconero di Thiago Motta e sulla partita di questa sera contro il Manchester City

Intervenuto a TMW Radio Calamai ha parlato così della Juventus, attesa questa sera dalla sfida con il Manchester City. Le sue parole.

CALAMAI – «Manca la Juventus in tutto questo. Io stasera sarei molto preoccupato di Guardiola e del City. Anche Ancelotti era in crisi ieri. Sono allenatori questi che sono più pericolosi in queste situazioni. Ho una grande stima di Motta, ma anche di lui sto vedendo pochissimo. Ma devo dire che oggi Motta non ha avuto il mercato da Giuntoli, che ha sbagliato gli acquisti estivi. Motta non ha avuto quello che pensava di avere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.