Thiago Motta difende Danilo: «Privilegio averlo in squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thiago Motta difende Danilo: «È un privilegio averlo in squadra. Le esclusioni? Lui ha sempre reagito così»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Thiago Motta difende Danilo: le dichiarazioni dell’allenatore della Juve a poche ore dalla sfida in Champions League contro il Manchester City

Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di TNT Sport Brasil rispondendo alle critiche mosse di recente a Danilo. Di seguito le sue parole a poche ore dalla sfida tra Juve e Manchester City.

THIAGO MOTTA – «Danilo ha sempre affrontato le difficoltà con serietà e correttezza, continuando a lavorare e a cercare di aiutare la squadra. Questo dice molto sul giocatore, ma soprattutto sulla persona. Abbiamo il privilegio di avere con noi un calciatore e un uomo con queste qualità. Con noi, a volte ha giocato, altre volte no, ma è sempre rimasto lo stesso, continuando a lavorare con impegno. Domani (oggi) avrà, insieme al gruppo, l’opportunità di affrontare una grande squadra e, insieme, faremo il massimo per far funzionare il gioco, disputare una grande partita e portare il risultato dalla nostra parte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.