Juve Primavera: Magnanelli salterà la prossima di UYL
Connettiti con noi

News

Juve Primavera: Magnanelli salterà l’andata dei sedicesimi di Youth League, al suo posto Padoin. Il motivo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Primavera: Magnanelli salterà l’andata dei sedicesimi di Youth League, al suo posto Padoin. Il motivo che ha portato alla sua esclusione

Magnanelli salterà l’andata dei sedicesimi di finale di Youth League. Questo quanto emerso nella sfida di oggi pomeriggio a Vinovo tra la Juve Primavera e il Manchester City nella sesta sfida di questa edizione.

Superata l’ora di gioco il tecnico bianconero ha protestato in occasione dell’ammonizione di Gil e si è visto sventolare anche al suo indirizzo il giallo che, da diffidato, lo costringerà a saltare la prossima gara. In panchina ci sarà il suo vice Padoin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.