News
Conceicao re dei dribbling alla Juve: nessuno come lui nelle ultime 20 stagioni in Champions League. Il dato sul portoghese
Conceicao re dei dribbling in maglia bianconera, quest’anno e non solo. Nessuno come lui dal 2003/04. Il dato sul portoghese
Francisco Conceicao ha completato 18 dribbling nelle sue quattro partite in questa Champions League. La sua media di 5.2 dribbling completati ogni 90 minuti è attualmente la più alta mai registrata da un giocatore della Juventus in una singola stagione, dal 2003/2004, con almeno 300 minuti giocati.
L’esterno portoghese va verso la conferma anche contro il Manchester City, nella super sfida di Champions di questa sera allo Stadium.
QUOTE JUVE MANCHESTER CITY – Due big europee ferite danno vita ad il match più suggestivo della sesta giornata di Champions League. Sia la Juventus sia il Manchester City sono nel pieno del periodo più difficile della loro stagione ed hanno bisogno di punti per rilanciare le loro velleità europee. Lottomatica propone di puntare sulla quota OVER 0.5 GOL TOTALI (almeno un gol segnato nella partita) quotata a 8.00 invece di 1.02 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti (fino a 70 euro di bonus) e valida solo tramite link. La stessa giocata è quotata 1.01 da Planetwin365 e 1.03 da Snai.