Hanno Detto
Vlahovic a Sky: «Per la Juve pareggiare è un po’ come perdere. Questa vittoria ci dà consapevolezza. Primi 8 in classifica? Noi ci crediamo sempre»
Dusan Vlahovic, attaccante della Juve, ai microfoni di Sky Sport: le parole nel post-partita del match di Champions contro il Manchester City
Dusan Vlahovic ha parlato nel post-partita di Juve Manchester City ai microfoni di Sky Sport, match valido per la sesta giornata di Champions League.
PAROLE – «Sicuramente non era un periodo positivo. Per la Juve pareggiare è un po’ come perdere e questa vittoria ci serviva, ci dà tanta consapevolezza e fiducia. Tra tre giorni giochiamo qui e dobbiamo trovare un’altra vittoria per dare senso a questa sera».
SUL GOL – «Per me tutti i gol sono importanti, ancora di più se serve alla squadra. Spero di continuare così e segnarne tanti altri».
QUALIFICAZIONE TRA I PRIMI 8 – «Crediamo sempre, il nostro obiettivo è quello di vincere ogni partita. Noi tutte le partite giochiamo per vincere, vediamo come andrà».
SULLA VITTORIA – «Ho detto ai miei compagni che non avrei avuto paura per questa sera perché queste partite si preparano da sole, dobbiamo ottenere vittorie perché alla fine della stagione i punti diventano pesanti. Sicuramente non siamo contenti per le ultime partite. Chi sta alla Juve è qui perché se lo merita, adesso dobbiamo guardare avanti».