Costacurta sentenzia: «La Juve si è un pochino fermata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta sentenzia: «La Juve si è un pochino fermata, gli infortuni ce l’hanno tutti. Su Thiago Motta…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Costacurta, ex calciatore, ha parlato così ai microfoni di Sky nel pre-partita di Juve Manchester City: le sue dichiarazioni

Alessandro Costacurta ha parlato così ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Juve Manchester City. Le parole dell’ex calciatore in vista del big match di Champions League che andrà in scena alle ore 21 all’Allianz Stadium:

PAROLE «Mi aspetto due squadre che possano sbloccarsi. Vengono da due periodi complicati e credo che tutto debba partire dal giocare un po’ meglio, negli ultimi periodi non lo hanno fatto. Pensavo che Thiago Motta potesse fare meglio, la Juve si è un pochino fermata. Gli infortuni ce l’hanno tutti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.