Infortunio Nico Gonzalez: può recuperare per Juve Venezia
Connettiti con noi

News

Infortunio Nico Gonzalez: l’argentino può recuperare per Juve Venezia. Le novità sulle sue condizioni e cosa filtra sul suo recupero

Pubblicato

su

Infortunio Nico Gonzalez: l’argentino si è allenato a parte, ma potrebbe recuperare per Juve Venezia. Le ultime sulle sue condizioni

Come appreso da JuventusNews24, ci sono novità importanti sulle condizioni di Nico Gonzalez in vista della sfida di Serie A contro il Venezia, in programma sabato 14 dicembre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium.

L’attaccante argentino, nella giornata odierna, non si è allenato insieme ai compagni e ha svolto un lavoro personalizzato, ma potrebbe farcela per recuperare per la sfida di sabato. Buone notizie per Thiago Motta, che nella giornata di ieri ha ritrovato anche McKennie e Douglas Luiz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.