Hanno Detto
Sacchi sicuro: «Vittoria che da consapevolezza alla Juve! Questo risultato è soltanto il primo passo di un percorso lungo»
Sacchi, ex allenatore, ha commentato così la vittoria della Juventus sul Manchester City: di seguito le sue dichiarazioni
Arrigo Sacchi ha commentato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport la vittoria della Juventus sul Manchester City. Di seguito le parole dell’ex allenatore:
PAROLE – «Quando sconfiggi il Manchester City, anche se la squadra inglese sta attraversando un periodo particolarmente difficile, non sei solo felice, ma diventi anche consapevole della tua forza. E ora i bianconeri sono in piena corsa per la qualificazione e i dubbi che si erano sollevati dopo le recenti prestazioni paiono improvvisamente usciti dal campo.
In questi casi, tuttavia, è fondamentale mantenere l’equilibrio nel giudizio, e sono certo che Thiago Motta, pur contento per la vittoria, non si lascerà travolgere dall’entusiasmo: il 2-0 sul City è soltanto il primo passo di un percorso lungo, molto lungo».