Hanno Detto
Ballotta non ha dubbi sullo scudetto: «Queste le squadre accreditate. La Juve? Oggi no per questo motivo»
Ballotta non ha dubbi sullo scudetto: di seguito le parole dell’ex portiere in esclusiva a Internews24 sul campionato di Serie A. Cosa ha detto
Intervenuto in esclusiva a Internews24, Marco Ballotta ha parlato tra le altre cose del campionato di Serie A e della Juve. Le sue dichiarazioni.
BALLOTTA – «Sono accreditate due, tre squadre, tutte in modo diverso. Una di queste può essere l’Atalanta, visto come sta giocando in questo periodo. ma non so se potrà tenere questi ritmi alti. Hanno le alternative giuste e se riesce a tenere questo rullino di forma può dire di la sua. Contro il Real Madrid ha sfoderato una grandissima prestazione e si sta meritando il primo posto in classifica. L’Inter è un’altra candidata perché ha una rosa ampia ed è abituata a giocare sempre partite importanti. Sono i campioni in carica e si vorranno riconfermare perché a livello di organico e mentalità hanno qualcosa in più. Il Napoli non ha più la Coppa Italia e si può concentrare solo sulla partita domenicale. Questo può essere un vantaggio da sfruttare. La Juve è indietro. La Lazio è la squadra che potrà dare fastidio al gruppo davanti. Il Milan? Ancora troppi alti e bassi a livello di risultati e a livello societario. La Fiorentina non penso abbia l’organico per continuare a lottare la in testa. Io credo a fine gennaio si entrerà nel vivo e li capiremo se qualcuno potrà prendere il largo, ma non penso. Le vedo molto equilibrate»
L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI BALLOTTA A INTERNEWS24