Brambilla: «Le ultime due vittorie aumentano la fiducia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brambilla analizza il momento: «Le ultime due vittorie aumentano la fiducia. Ai ragazzi dico questo verso il Messina»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Brambilla ha presentato la prossima partita della Juventus Next Gen contro il Messina. Le sue dichiarazioni

La Juventus Next Gen cerca continuità contro il Messina. Ecco le parole di Brambilla, al sito ufficiale del club, verso la sfida del girone C di Serie C.

DUE VITTORIE CONSECUTIVE – «Le ultime due vittorie sono figlie di buone prestazioni, in partite sofferte, che con lo spirito giusto siamo stati bravi a portarle dalla nostra parte. Con la Cavese c’è stata anche la voglia di non prendere gol, ed è un aspetto positivo».

FIDUCIA «Balza all’occhio come i ragazzi siano migliorati molto in questo mese nell’attenzione a capire i momenti della gara: abbiamo l’impressione che abbiano la testa un po’ più libera, e i risultati aumentano la fiducia, che è qualcosa che dobbiamo cavalcare nel modo corretto».

ESPERIENZA E MATURITA’ – «Tutto parte dalla testa, quando si ragiona in modo negativo anche gli episodi girano al contrario, mentre se risultati e prestazioni girano nel modo giusto, anche i dettagli sono dalla tua parte. Dobbiamo lavorare duro, i segnali postivi ci sono, dobbiamo dare continuità».

VERSO IL MESSINA – «Troviamo una squadra che non vive un momento ottimale, ha due punti più di noi, e sappiamo che abbiamo la possibilità di far bene, di fornire una prestazione di livello alto e questa è la prima cosa a cui i ragazzi devono pensare, prima ancora che al risultato, che comunque in questo momento è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.