Compagnoni: «Thiago Motta rinuncia al giocatore più estroso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Compagnoni sorpreso: «Contro il Venezia Thiago Motta rinuncia al giocatore più estroso». Poi elogia così quel bianconero

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Compagnoni sorpreso dalla possibile scelta di formazione in Juve Venezia: tutte le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Maurizio Compagnoni ha analizzato a Sky Sport la possibile formazione della Juve contro il Venezia e l’assenza di Conceicao dall’11 titolare.

PAROLE – «Thiago Motta rinuncia al suo giocatore più estroso in questo momento. Conceicao è uno dei pochi esterni di piede sinistro che gioca a destra e che riesce ad essere pericoloso anche quando lo raddoppiano. In una partita in cui l’avversario sarà molto coperto, uno come Conceicao può servire molto. Io non rinuncerei mai a Conceicao».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.