Hanno Detto
Mendes allo scoperto: «Conceicao contento alla Juve, vi dico questo sul suo futuro. Antonio Silva? È ancora presto per…»
Mendes, procuratore portoghese, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport di Conceicao e Antonio Silva: le sue dichiarazioni
Jorge Mendes ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della cerimonia di consegna del Golden Boy 2024. Di seguito le parole del procuratore portoghese su Conceicao e Antonio Silva, difensore accostato al calciomercato Juve:
PREMIO – «È un premio di molto prestigio e sono contento di riceverlo».
CONCEICAO – «È molto contento di essere alla Juve. Adesso bisogna aspettare un attimo perché sta giocando e al momento giusto parleremo di tutto (futuro, ndr). Bisogna aspettare il momento giusto per trovare la soluzione giusta».
ANTONIO SILVA – «È un giocatore del Benfica, è molto presto per parlare di futuro. Bisognerà aspettare qualche settimana e vedere cosa succederà».
CRISTIANO RONALDO – «È un numero uno, i suoi numeri e i suoi gol lo dimostrano. E’ il miglior giocatore del mondo. Mondiale 2030? Non so, forse è troppo anche per lui».
YAMAL – «Il Barcellona è il suo club e il suo desiderio è quello di rimanere lì».