Conceicao brilla, ma Thiago Motta vuole ancora di più
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conceicao brilla, ma Thiago Motta vuole ancora di più: «C’è un aspetto in cui può migliorare tantissimo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Conceicao brilla, ma Thiago Motta vuole ancora di più: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo la vittoria ottenuta dalla Juve contro il Cagliari

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida di ieri sera tra Juve e Cagliari, gara vinta dai bianconeri per 4-0. Di seguito le parole del tecnico bianconero riguardo a Conceicao.

CONCEICAO – «Può migliorare tantissimo. Ha delle cose importanti, come qualità del giocatore. Questa velocità nell’uno contro uno e nel puntare l’uomo. Deve associarsi con i compagni, può fare meglio la scelta a volte. Con il tempo e con la presa di fiducia della squadra riuscirà a prendere decisioni migliori per la squadra. Ha margini di miglioramento importanti».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA POST JUVE CAGLIARI COPPA ITALIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.