Koopmeiners Juve, statitistica da urlo: è l'unico in Serie A
Connettiti con noi

News

Koopmeiners Juve, statitistica da urlo: l’olandese è l’unico in Serie A ad esserci riuscito! Il dato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners è l’unico giocatore ad aver realizzato almeno una rete su punizione diretta con due squadre differenti di Serie A nel 2024. Il dato

Statistica da urlo per Teun Koopmeiners dopo il gol realizzato su punizione diretta nella sfida di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari.

Infatti, secondo quanto riportato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, l’olandese è l’unico giocatore ad avere realizzato almeno una rete su punizione diretta con due squadre differenti di Serie A nel 2024 tra tutte le competizioni (una con l’Atalanta vs Genoa in campionato, l’11 febbraio 2024 e una vs Cagliari in Coppa Italia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.