Yildiz Juventus, l'addio è davvero possibile? Lo scenario
Connettiti con noi

News

Yildiz Juventus, l’addio è davvero possibile? Il Corriere dello Sport: «Il 10 non è mai stato in vendita, ma sullo sfondo…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Yildiz Juventus, l’addio è davvero possibile? Il 10 bianconero non è mai stato in vendita, ma sullo sfondo… Lo scenario

In queste ultime ore non si fa altro che parlare della situazione relativa a Kenan Yildiz, un giocatore che la Juventus ha deciso di mettere al centro del suo nuovo progetto tecnico come dimostra l’assegnazione della maglia numero 10.

Il turco non è mai stato in vendita ma c’è uno scenario che alletta e può far saltare il banco. Per arrivare a Tonali del Newcastle la Juve potrebbe anche decidere di sacrificarlo in modo da racimolare le risorse per dare poi l’assalto all’azzurro. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Praticamente impossibile però una partenza di Yildiz, che la Juve considera al centro del suo nuovo progetto tecnico. Di conseguenza, improbabile per i bianconeri riuscire ad arrivare a Tonali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.