News
Infortunio Bassino, che tegola per la Juve Primavera: contrasto e urla di dolore. Cosa è successo e i primi aggiornamenti sulle sue condizioni
Infortunio Bassino, che tegola per la Juve Primavera: contrasto e urla di dolore nel corso della sfida contro il Cagliari. Cosa è successo
(Marco Baridon inviato a Vinovo) – Altro infortunio in casa bianconera, questa volta a farne le spese è la Juve Primavera di Magnanelli. I bianconeri hanno perso per infortunio Bassino, che ha accusato un problema fisico nel primo tempo della sfida col Cagliari.
Bassino era molto dolorante quando è caduto a terra, con diverse urla di dolore. È stato necessario l’intervento dello staff medico, con il calciatore che poi è comunque uscito dal campo sulle sue gambe. Nelle prossime ore se ne saprà di più.
Intanto, dopo la partita, il tecnico Magnanelli ne ha parlato così in zona mista: «Sembra una distorsione al ginocchio, speriamo non sia quell’infortunio lì. È una distorsione, speriamo sia qualcosa di poco conto. Dispiace per il ragazzo, stava facendo una bella partita, un infortunio però è sempre un dispiacere. È uno dei capitani, dispiace in modo particolare. Sa affrontare le difficoltà, se dovesse essere più lunga può affrontarla al meglio»