Kiwior Juventus non si farà: i due motivi della fumata nera
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kiwior Juventus non si farà: i due motivi che hanno portato alla fumata nera. Retroscena sul polacco

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kiwior Juventus non si farà: i due motivi che hanno portato alla fumata nera. I retroscena sul polacco di proprietà dell’Arsenal riportati dal Corriere

Arrivano aggiornamenti molto importanti e probabilmente definitivi per quanto riguarda il possibile trasferimento in bianconero di Jakub Kiwior. Secondo il Corriere dello Sport il polacco non sarà un colpo del prossimo mercato Juventus.

Due i motivi che hanno portato alla fumata bianca per il giocatore dell’Arsenal: da un lato perchè si tratta di un profilo non così gradito al corpo tecnico juventino, dall’altro c’è una questione di costi (siamo nell’ordine dei 25 milioni di euro).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.