Milik Juventus, addio anticipato? Non si esclude lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Milik Juventus, addio anticipato? Non si esclude quello scenario: il club riflette su una cosa. La novità sul mercato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Milik Juventus, addio anticipato per il centravanti polacco? Uno scenario da non escludere: ecco su cosa riflette la società

Come spiegato da Alfredo Pedullà, Arkadiusz Milik potrebbe diventare un nome in uscita dal calciomercato Juventus nelle prossime settimane. La situazione dell’attaccante bianconero sarebbe questa.

LA SITUAZIONE – «Milik un giorno sì e l’altro pure sta per tornare in gruppo, eppure nessuno l’ha visto, non gioca da una vita e non si può pensare di contarci per il futuro. Il rischio sarebbe sempre quello di perderlo per un dolorino o un dolorone, anche il futuro di Milik (a gennaio o la prossima estate) sembra lontano dalla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.