Hanno Detto
Pirola esalta lo juventino: «È stato uno dei più forti con cui ho giocato nella mia carriera»
Pirola esalta lo juventino: le dichiarazioni del difensore oggi sotto contratto con l’Olympiakos su uno dei calciatori della rosa di Thiago Motta
Lorenzo Pirola è intervenuto a Gianlucadimarzio.com per parlare della sua nuova avventura all’Olympiakos ed elogiare il suo ex compagno di squadra Di Gregorio, oggi portiere della Juve. Le parole.
COMPAGNI PIU’ FORTI – «Quando giocavo nelle giovanili dell’Inter, Sebastiano Esposito era devastante, avrà fatto 100 gol in 3 anni. Sono molto contento nel vedere che ora stia facendo molto bene a Empoli. Poi mi ricordo i derby contro Lorenzo Colombo, erano sempre belli tosti perché lui è veramente un bell’attaccante. A Monza poi c’erano due grandi giocatori come Colpani e Di Gregorio.Un altro giocatore di grande talento e soprattutto un mio caro amico è Edoardo Bove, lo sento spesso e so che sta bene che ad oggi è la cosa più importante, ne approfitto per fargli un grosso in bocca al lupo e mandargli un forte abbraccio. Chi mi ha impressionato più di tutti é stato Lukaku. L’ho avuto sia come compagno che come avversario, ma vederlo tutti giorni negli allenamenti faceva effetto».
L’INTERVISTA COMPLETA DI PIROLA A GIANLUCADIMARZIO.COM