Tomori Juve, cosa c'è dietro alla trattativa con il Milan?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Tomori Juve, cosa c’è dietro alla trattativa con il Milan? La verità sull’affare e cosa filtra sul suo futuro: cifre e dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Tomori Juve: tutti i dettagli sulla trattativa con il Milan, cosa filtra sul futuro del difensore inglese e cosa è cambiato dopo l’arrivo di Conceicao. I dettagli

Giovanni Albanese ha fatto il punto sul futuro di Fikayo Tomori, obiettivo della Juve per la difesa. Di seguito le parole del giornalista sulla trattativa col Milan, svelando cifre e dettagli:

PAROLE – «Il problema è che non c’era solo la Juventus impegnata sul tavolo Tomori, ma anche il Milan. Ad un certo punto, qualche giorno fa, il Milan ha aperto per Tomori. Semplicemente, il club rossonero poneva delle condizioni: cessione a titolo definitivo. La Juventus nei colloqui avuti col Milan, a margine del match di Supercoppa, ha sempre confermato l’interesse nei confronti del difensore alle condizioni poste dal Milan: 5 milioni di prestito, 20 milioni di riscatto + 5 di bonus su obiettivi di squadra e personali da raggiungere. Al momento, non c’è una fase conclusiva della trattativa. Il club rossonero avrebbe già ceduto il calciatore, ma il cambio di allenatore ha riequilibrato il reparto difensivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.