Trevisani: «L''ossessione non c'entra nulla con le vittorie»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Trevisani commenta: «Thiago Motta può fare degli errori, ma l’ossessione non c’entra nulla con le vittorie»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Trevisani, giornalista, ha commentato così il periodo della Juventus dopo la sconfitta nella semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan: le sue dichiarazioni

Riccardo Trevisani ha parlato ai microfoni di Pressing dell’ossessione della vittoria della Juventus. Di seguito le parole del giornalista dopo quanto accaduto in Supercoppa italiana contro il Milan:

PAROLE «La stava completamente controllando la partita contro il Milan e io che do molto meno del 49% di colpe a Thiago Motta dico che quel cambio l’ha sbagliato. Togliere Vlahovic in una partita che stai vicendo 1 a 0 e in cui si può andare ai calci di rigore è una cosa che non avrei fatto. Thiago Motta può fare degli errori. La Juventus ha fatto 50 volte la Champions League, tutti ossessionati dalla vittoria e ha vinto due Coppe dei Campioni. Quindi l’ossessione non porta a questo straordinario Palmares. Sono frasi, ma non c’entra nulla con le vittorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.