Danilo Juve, spunta il retroscena: «Non se lo aspettava»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Danilo Juve, spunta il retroscena: «Non si aspettava di doversi allenare da solo». Cessione al Napoli e prossimi passi: il punto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Danilo Juve, spunta il retroscena sul difensore brasiliano: non si aspettava di allenarsi da solo. Cessione e prossimi passi

Il Corriere di Torino riposta un retroscena su Danilo. Il brasiliano era convinto che ieri, alla ripresa, avrebbe lavorato con i compagni. E invece, l’ormai ex capitano bianconero ha lavorato a parte come un esubero qualsiasi, in attesa di capire il suo futuro.

E intanto si continua a lavorare alla sua cessione sul calciomercato Juve. Il Napoli continua ad aspettarlo. Bisognerà coinvolgere gli avvocati perchè in mezzo ci sono dei soldi: da una parte la buonuscita richiesta dal giocatore, dall’altra l’indennizzo che vuole il club. Ma un accordo si troverà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.