Kolo Muani Juventus: 2 fattori vanno in aiuto ai bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kolo Muani Juventus, due fattori vanno in aiuto ai bianconeri: ecco cosa manca per la fumata bianca. I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Kolo Muani Juventus: due fattori vanno ai aiuto al club bianconeri per l’attaccante francese, ma manca l’ok del PSG. I dettagli

Luca Marchetti ha fatto il punto sul futuro di Kolo Muani ai microfoni di Sky Sport, con l’attaccante francese del PSG che resta uno dei primi nomi nella lista del mercato Juventus per gennaio.

PAROLE «La percentuale é alta! Uno perché Kolo Muani è uno dei primi nomi nella lista della Juventus; due perchè se il PSG prende Khvicha Kvaratskhelia si avvicina il momento in cui può essere ceduto. Bisogna soltanto attendere l’ok del PSG e la decisione del ragazzo, visto che i bianconeri non sono l’unica squadra interessata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.