Matri su Vlahovic: «Ci si aspettava una crescita maggiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri non ha dubbi su Vlahovic: «Ci si aspettava una crescita maggiore. Non lo vedo in coppia con Kolo Muani o Zirkzee, ecco perché»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Matri non ha dubbi su Vlahovic e sulla situazione in attacco dei bianconeri: tutte le dichiarazioni dell’ex attaccante

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante bianconero Matri ha parlato dell’attuale numero 9 della Juve, Dusan Vlahovic.

PAROLE «I numeri per i centravanti sono fondamentali, io sono cresciuto con questa mentalità. E sicuramente quelli di Vlahovic sono ottimi. Che Dusan sia forte non è indubbio, ma da lui ci si aspettava una crescita maggiore negli ultimi anni. Kolo Muani Zirkzee per aiutarlo in attacco? Non vedo Vlahovic in coppia con Kolo Muani né con Zirkzee: vorrebbe dire rinunciare a un centrocampista. E Locatelli, Thuram e Koopmeiners mi sembrano quasi intoccabili per Thiago Motta. Mi immagino più una alternanza tra il serbo e l’eventuale nuovo attaccante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.