Araujo Juventus si fa più in salita: c'è un nuovo ostacolo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Araujo Juventus si fa più in salita: c’è un nuovo ostacolo nell’affare col Barcellona! Cosa è successo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Araujo Juventus si fa più in salita: c’è un nuovo ostacolo nell’affare col Barcellona! Cosa è successo e le ultime novità sul centrale uruguaiano

Direttamente dalla Spagna non arrivano notizie rassicuranti in merito a Ronald Araujo, difensore del Barcellona e primissimo obiettivo del calciomercato Juventus per questa sessione invernale.

Secondo El Chiringuito i blaugrana darebbero il benestare per la cessione dell’uruguaiano soltanto di fronte a proposte in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo nell’ordine dei 60-70 milioni di euro. A queste condizioni, chiaramente, l’affare è insostenibile .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.